Guerrilla marketing – Gruppo Scar Ragusa • Michele Accardo
Una comunicazione d’impatto che non passa inosservata! Esempio spiazzante e mirato di guerrilla marketing
15420
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15420,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

About This Project

Una comunicazione d’impatto che non passa inosservata! Esempio spiazzante e mirato di guerrilla marketing, l’arte di promuovere un’idea, un marchio, un nuovo prodotto facendo leva sull’immaginario collettivo mediante l’uso di un brand comunemente accettato e condiviso capace di destare agile l’attenzione e di suscitare svelta l’emozione.

Committente

Date
Category
Design
Tags
comunicazione, ferrari, Fiat Ducato, grafica, graphic designer, gruppo scar, guerrilla marketing, Michele Accardo, Ragusa, wrapping