Out decoration – Soho Street Catania • Michele Accardo
Il Soho Street, all’interno della Vecchia Dogana di Catania, è uno street bar metropolitano che ospita la più grande officina di sapori ai piedi dell’Etna.
15415
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15415,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

About This Project

Il Soho Street, all’interno della Vecchia Dogana di Catania, è uno street bar metropolitano che ospita la più grande officina di sapori ai piedi dell’Etna. L’edificio è stato realizzato utilizzando materiali di riciclo disseminati in una location dal design evoluto e futuristico. Decorazioni e rivestimenti sono stati creati, traendo ispirazione dalla logica del “fair use”, con un’operazione di appropriazione e successivo riutilizzo, attraverso il collage, di alcune delle immagini e delle notizie più importanti tratte dalla stampa internazionale, trasformate per l’occasione in oggetti di eloquente design.

Committente

Soho Street Catania

Date
Category
Design
Tags
Catania, grafica, graphic designer, Michele Accardo, out decoration, Soho Street, vecchia dogana